EBM SALUTE - Convenzione DAE
Ebm - Convenzione DAE per le imprese di Unionmeccanica
Nell'ambito della sicurezza sul lavoro, ricordiamo che tutte le imprese metalmeccaniche regolarmente iscritte all'Ente Bilaterale Metalmeccanici ( EBM ) hanno la possibilità di richiedere un contributo pari al 50% del costo del defibrillatore fino ad un massimo di 800 euro (iva esclusa) , per l'acquisto di un defibrillatore. È previsto inoltre un contributo di 100 euro per almeno 6 ore di formazione sull'utilizzo dell'attrezzatura stessa per ciascun lavoratore (fino a un massimo di due addetti).
La richiesta e presentata entro e non oltre sei mesi dall'acquisto dell'apparecchio di defibrillazione accedendo alla propria area riservata nella Nuova Piattaforma EBM .
Ricordiamo inoltre che Confapi Servizi ha stipulato una convenzione con Iredeem, specializzato nello sviluppo di reti di defibrillatori DAE, che prevede uno sconto sull'acquisto e un corso di formazione BLS-D per 4 persone.
A tal proposito il modulo per la richiesta è scaricabile QUI
Per maggiori ed ulteriori informazioni è possibile contattare il Dottor Giovanni Galanti ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 06 69015229)