CCIAA INFORMA
Bando Voucher Digitali Impresa 4.0
Dalle Camere di Commercio e dalla Regione Lazio 7,5 milioni di euro per agevolare l'adozione di tecnologie innovative da parte delle imprese del Lazio.
Fino a 10mila euro di contributi in Voucher Digitali Impresa 4.0 per sostenere le iniziative di digitalizzazione delle imprese.
Con il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 – Edizione 2021, le Camere di Commercio e la Regione Lazio promuovono la diffusione della cultura e della pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese laziali di tutti i settori economici.
Il Bando prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie innovative in ambito Impresa 4.0.
Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locale nel Lazio.
Le domande andranno trasmesse, in modalità telematica, dal 13 settembre al 15 ottobre 2021 e saranno valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.
Tutte le informazioni sul bando, le modalità di partecipazione e le tecnologie finanziabili sono disponibili sul sito della Camera di Commercio di Roma.