News

Voucher digitalizzazione PMI

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Prorogato a dicembre il termine per la realizzazione dei progetti

Il Ministero dello Sviluppo Economico ha disposto la proroga al 14 dicembre 2018 del termine per l’ultimazione delle spese connesse agli interventi di digitalizzazione indicati nei progetti presentati a valere sulla misura “Voucher digitalizzazione PMI”.

La proroga consentirà alle imprese che hanno atteso l’elenco definitivo dei beneficiari prima di avviare gli investimenti, di avere tempo a sufficienza per completare il progetto. Gli ulteriori tre mesi concessi, consentono, altresì, di superare le criticità dettate dall’imminente periodo feriale.

Slitta, di conseguenza, anche il termine ultimo per la presentazione delle richieste di erogazione, prorogato al 14 marzo 2019.

Il termine iniziale per la presentazione delle richieste di erogazione rimane il 14 settembre 2018. Pertanto, le imprese che a quella data avranno ultimato gli investimenti previsti, potranno presentare la relativa documentazione per procedere all’erogazione, che dovrebbe avvenire entro i successivi 30 giorni.




ASSISTENZA

Welfare aziendale

Sostegno al reddito

Previdenza complementare

Formazione

Salute

Sicurezza

Dal SOLE24

La digitalizzazione dell’industria non è una trasformazione per pochi eletti. Anche le piccole e medie imprese, con tutte le difficoltà del caso, si sono messe in marcia e ora un’indagine svolta per il ministero dello Sviluppo economico dalla società Met, in vista della prossima Relazione annuale del garante Pmi, parla di una prima inversione di tendenza: quasi una su tre utilizza tecnologie 4.0 o ha in programma di farlo.  Fonte

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter. Sempre informati sulle ultime novità, sulle nostre iniziative e programmi per favorire lo sviluppo economico, sugli eventi e molto altro...

PMI
CESPIM
CONFAPI servizi
EBM
ENFEA
FAPI
FASDAPI
FINCREDIT
FONDAPI
IDI
FONDODIRIGENTI
PREVINDAPI
© Copyright 2024 CONFAPI ROMA. All Rights Reserved.
Credits: DOTIgrafiche -

Cerca